Super Punch-Out – Hai il ritmo

Super Punch-Out è un videogioco di boxe sviluppato e pubblicato da Nintendo per il SNES. È stato rilasciato il 14 settembre 1994 in Nord America e ancora nella stessa regione nel 1996.

Super Punch-Out è un imponente gioco di boxe per il sistema di intrattenimento Super Nintendo. Dispone di grafica eccezionale, musica fredda, controllo stretto e ottimo valore di riproduzione. Questo gioco dovrebbe essere considerato uno dei più grandi giochi di boxe nella storia del gioco video. I personaggi sono pieni di personalità e sono unici e divertenti da combattere. Il gioco approfitta delle capacità dei chip grafiche SNES e spinge veramente la busta per quanto riguarda la grafica.

punch

Super Punch-Out – Hai il ritmo – Giocare a questo gioco è molto divertente, perché è divertente giocare come un principiante o come un veterano esperto. Battere l’opposizione richiede tempo e imparare i propri modelli e si muove veramente è un must. Super Punch-Out continua a scendere come uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi. Battere il circuito nascosto speciale richiede sicuramente le abilità, ed è quello che amo del gioco.

Gameplay:

L’azione è veloce e i tempi di risposta sono fulmini veloci. Ogni avversario ti obbliga a riflettere sulla tua manovra, poiché tutti hanno i propri stili e modelli propri. I controlli sono abbastanza semplici, con un punzone sinistro e destro, oltre ad un pugno eccellente. Dodging e blocco diventano componenti chiave in questo gioco se si vuole avere successo.

Il gioco è molto stretto e reattivo e tira fuori punzoni super è facile. Il gioco è abbastanza facile per chiunque di prendere e imparare, ed è abbastanza divertente per tutti coloro che lo desiderano. Il tuo pugilato controlla perfettamente e evita che gli attacchi del tuo avversario saranno tempi e abilità.

La trama:

Devi assumere il ruolo di un pugile di peggioramento che cerca di conquistare i Campionati Minori, Major, Mondiali e Circuiti Speciali. Sono presenti i favoriti di Old Arcade come Bear Hugger, Hurricane Piston e Bull Bald, così come i favoriti NES come Mr. Sandman e Super Macho Man. Stai tentando di combattere la tua strada verso la cima di questi circuiti, che contengono quattro pugili in ogni circuito, e il quarto avversario è il campione regnante. Nel complesso la storia è molto semplice ma funziona.

Grafica e suono:

Super Punch-Out è ben animato e presenta una grafica bella come una grafica che fornisce a ciascun combattente la propria personalità. La grafica è colorata ei personaggi sono ben animati. Amo gli avversari, Narcis Prince e Bear Hugger sono entrambi molto diversi tra loro, ma sono così splendidamente disegnati che fanno solo la mia gocciola a far scorrere. Il tappeto anello cambia dal circuito al circuito, ma hai solo la scelta di utilizzare il pugile.

Non sembra essere Little Mac da Mike Tyson’s Punch-Out, ma è un personaggio diverso insieme. La grafica è così luminosa e colorata che è difficile non apprezzarli. Gli avversari hanno espressioni particolari del corpo e del viso quando stanno per tirare fuori una nuova mossa o quando si ricoprono. È comico guardare il tuo avversario sprofondare nell’angolo dopo un pugno di punta.

Sembra che ogni personaggio sia più grande dell’ultimo, e tutti sono così ben fatto che ognuno sia molto simpatico o facile disprezzare. I pugili hanno le proprie canzoni a tema e gli effetti sonori dei pugni sono eccellenti. I suoni dei pugili sono grandi, poiché ognuno ha i propri campioni di voce, e il suono del tuo pugile dopo aver vinto una partita è fantastico. Egli esclamerà che la partita era “Un pezzo di torta” o “Too close” … i tuoi avversari ridono e pongono quando vince la partita, che è abbastanza incentivo a tornare lì e portarli in una volta ancora.

Le riproducibilità dei giochi:

Questo gioco è molto divertente e il valore di riproduzione è così alto fino a finire ogni circuito. Il gioco ha una grande grafica e un suono, e il controllo è molto preciso e stretto. Giocare a questo gioco più e più volte può essere facile da fare a causa di tutto il valore di intrattenimento che possiede.

Tentare di battere i tuoi vecchi punteggi migliori può essere un altro incentivo per giocare di nuovo questo gioco. Modificare le tue abilità e diventare un maestro richiede un sacco di tempo e pratica, ma mettere un sacco di sforzo in un gioco come questo è facile solo perché è così ben fatto.

Pensieri finali:

Questo gioco è un must per i proprietari Super NES. Il cartone animato come la qualità della grafica rende questo gioco divertente e addicting, e la musica e gli effetti sonori sono tutti giusti con l’atmosfera del gioco. La mancanza di Super Punch-Out sarebbe stata una tragedia poiché questo è il miglior gioco di pugilato che Nintendo ha mai fatto.

È divertente, coinvolgente, divertente, impegnativo e divertente. Spendere un sacco di tempo con il tuo SNES non sarà difficile una volta che prendi una copia di Super Punch-Out, è quel tipo di gioco che ancora stupisce anche anni dopo.

Super Punch-Out – Hai il ritmoultima modifica: 2017-04-24T18:32:03+02:00da julialang
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento